Cerca in questo PeroBlog

sabato 17 aprile 2010

Mondaini - Vianello - E io tra di voi

GRAZIE DI AVERCI FATTO SORRIDERE PER TANTI ANNI, RAIMONDO!

Sento il dovere di ringraziare Raimondo Vianello, un grande comico-umorista, che per tutta la sua vita ci ha insegnato a sorridere e a ridere in maniera intelligente.
A me, che di mestiere faccio soprattutto l'umorista (in maniera grafica), ha insegnato moltissime cose, ma soprattutto saper dosare le battutte e saper utilizzare i tempi giusti.
Quindi dico: GRAZIE, RAIMONDO!
Un abbraccio di affetto e di stima va a Sandra, la grande Sandra Mondaini, che per tanti anni, al fianco del marito, il mitico Raimondo, e' sempre riuscita a fare in modo che l'umorismo di Raimondo venisse valorizzato. Sandra, so bene che la perdita di Raimondo e' incolmabile, ma ci ha lasciato in eredita' una grande cosa a tutti noi e soprattutto a te, la voglia di ridere e saper ridere in maniera intelligente, mai volgare, mai inutile, sempre con molto garbo ed intelligenza. E questa, secondo me, e' una grande eredita' della quale possiamo godere tutti, tu in primo luogo che, figlia del grande umorista grafico Mondaini, hai preso da lui anche moltissimo senso dell'umorismo. Ti ringrazio di quanto ci hai regalato e sono certo che si uniranno con me anche tutti i miei amici e colleghi.

Perogatt
(qui sopra ho messo una scenetta da voi interpretata molti anni fa, ma che sembra realizzata ieri: il vostro umorismo e' rimasto sempre lo stesso!)

2 commenti:

  1. E' stato un grande ed unico mito:(

    RispondiElimina
  2. Uno dei pochi comici capace di far ridere in modo intelligente e senza nessuna volgarità. Indimenticabile.

    RispondiElimina